Service Desk UniTo
23 marzo 2020: come da comunicazione della Direzione Personale, sono in corso degli aggiornamenti sulla procedura di rilevazione delle presenze Cartellino web.
L'accesso al cartellino web verrà ripristinato dalle ore 14.00, salva la necessità di ulteriori interventi da parte della ditta fornitrice.
Coronavirus: didattica alternativa
Istruzioni e supporto ai docenti per la didattica alternativa
Ulteriori informazioni sul Portale di Ateneo
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |