Service Desk UniTo
Mercoledì 18 novembre 2020: si comunica che per un malfunzionamento, il servizio di videoconferenza Webex potrebbe risultare non correttamente funzionante. E' stato contattato il fornitore per il ripristino. Si ricorda che in questi casi, se i partecipanti sono in numero inferiore a 100, è possibile utilizzare il servizio Google Meet (si crea il link e lo si condivide con i partecipanti, utilizzando ad esempio le funzionalità di Campusnet nel caso si tratti di una lezione).
Da giovedì 5 novembre a venerdì 20 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |