Service Desk UniTo
Martedì 30 Marzo 2021: malfunzionamento su servizio E-learning
Si sta verificando un malfunzionamento sul servizio E-learning, sono in corso lavori per ripristinare la normale funzionalità. Ci scusiamo per il disagio.
Martedì 30 marzo 2021: Si segnala che per un intervento di manutenzione, nella giornata di martedì 30 marzo 2021, l'accesso al servizio Cartellino Web sarà sospeso dalle ore 12.00 alle ore 15.00.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |