Service Desk UniTo
Lunedì 31 maggio 2021: a causa di un malfunzionamento all'impianto elettrico, presso la sede di Palazzo degli Stemmi (Polo delle Direzioni) si sta verificando un disservizio legato alla rete, sono in corso interventi tecnici per il ripristino.
Martedì 01 giugno 2021: il Service Desk Unito help.unito.it non sarà raggiungibile per un intervento di aggiornamento programmato da martedì 1 giugno a partire dalle ore 15 fino alle ore 12 di giovedì 3 giugno.
Durante l'intervento resteranno comunque disponibili, per segnalazioni di carattere bloccante, gli altri canali di supporto Single Point of Contact della Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning, indicati alla pagina intranet www.unito.it/spoc (supporto SPOC telefonico e via mail, riferimenti e contatti dei team ICT, Web, E-learning presso i poli).
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
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