Service Desk UniTo
Martedì 14 Dicembre 2021 si segnala l'interruzione temporanea del servizio di richiesta Hosting per circa 2 ore, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, per consentire l'aggiornamento dell'applicativo.
Martedì 14 Dicembre 2021 ore 18:00:
interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTo.
Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), Martedi 14 Novembre 2021, dalle ore 18:00 e per circa 2 ore, potrebbero verificarsi interruzioni di breve durata nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTo.
Pertanto, i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line docente, potrebbero risultare non fruibili nell’orario suddetto
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |